Le Aquile del Lura

Responsabili Moto cross:

Carlo Arcuri

​

Che strano nome per un club!

LE AQUILE DEL LURA

​

Fondato nel 2013 associazione motociclistica no profit affiliato FMI, iscrizioni in sede, iscrizioni al registro storico.

​

Le Aquile Del Lura Associazione Sportiva dilettantistica affiliata FMI svolge attività di motociclismo e motocross

con sede a Lurate Caccivio

Una delle principali attività dell'associazione è quella di formare, all'insegna della massima sicurezza e del divertimento, bravi piloti di motociclismo e motocross  attraverso competizioni di volta in volta organizzate anche con la FMI.

Certamente non tutti potranno diventare dei piloti professionisti ma lo spirito di queste competizioni serve per mettersi alla prova cercando di realizzare i propri desideri con serietà passione e tanto tanto divertimento.

Gli istruttori sono tra i più professionali della Provincia avendo alle loro spalle anni ed anni di esperienza.

Il loro spirito è quello di far crescere nuove generazioni di piloti mettendo a disposizione la propria esperienza e i tanti trucchi imparati a cavallo di una moto.

Le Aquile Del Lura è però sopratutto una grande comunità di amici che amano trascorrere il tempo libero in ambienti gradevoli e sereni.

Se volete iscrivervi o semplicemente informarvi sui corsi o sulle tante attività svolte potete recarvi in sede o inviare un messaggio cliccando su uno dei nomi qui a lato riportati.