Testata-Tesseramento-2022-750x422.jpg

PERCHE’ ASSOCIARSI AL MOTO CLUB LE AQUILE DEL LURA

Come ben saprete, il MotoClub Le Aquile del Lura è un’Associazione no-profit, per cui tutti i proventi realizzati con i tesseramenti dei Soci vengono TOTALMENTE reinvestiti nel mantenimento delle strutture e nella realizzazione delle attività proprie del MotoClub.

Va da sè che maggiore è il numero dei Soci e maggiori sono le possibilità di realizzare tali attività.
PERTANTO, NON INDUGIATE: contattateci all’indirizzo: leaquiledellura@hotmail.com per ricevere delucidazioni oppure venite direttamente in Sede ( Via Verdi 7 lurate caccivio Como ) tutti i giovedì dalle ore 21.00  alle ore 23.00
Come si dice sempre in queste occasioni: VI ASPETTIAMO NUMEROSI !

Tesserandoti al Moto Club avrai diritto al libero utilizzo dei servizi e delle infrastrutture presenti nella sede.

Avrai inoltre i benefici derivanti dal tesseramento alla F.M.I. ed all’accesso ad una serie di sconti e convenzioni con le aziende partner della FMI, ad esempio:

• Assicurazioni

• Abbigliamento